HOME   ▸   NEWS   ▸  

Potenziare la produttività con l’Internet of Things, Services and People

14 aprile 2016
ABB presenterà come aumentare la competitività usando l’Internet of Things, Services and People. Alla fiera di Hannover, dal 25 al 29 aprile, presenterà una grande varietà di soluzioni digitali di tendenza che vedono I’IoTSP come l’incarnazione di innovazioni orientate al futuro, allineandosi perfettamente al tema della manifestazione “Industria integrata - Scoprire le soluzioni”.
Il concetto IoTSP di ABB comprende servizi e soluzioni pionieristici, di fondamentale importanza per tutti i suoi clienti. Indipendentemente dal fatto che siano utility, industrie, settore dei trasporti e delle infrastrutture, ABB possiede soluzioni su misura per ogni cliente. ABB presenterà soluzioni pratiche incentrate sul cliente nello stand A35, padiglione 11, che daranno vita allo IoTSP e lo renderanno di facile comprensione. Le soluzioni IoTSP sono progettate per migliorare la produttività, aumentare l’efficienza e aprire la porta a nuovi modelli di business. Ciò consente ai clienti di ottimizzare i servizi e rafforzare considerevolmente i loro vantaggi in termini di competitività.

"Per crescere con profitto oggi e in futuro stiamo spostando la focalizzazione di ABB in accordo alla nostra Strategia Next Level che si basa in parte sull’IoTSP” ha dichiarato Ulrich Spiesshofer, CEO di ABB. “Stiamo connettendo l’automazione industriale e i componenti dell’energia – le cose – con internet rendendo più facile lavorare in armonia tramite l’utilizzo di soluzioni avanzate di software. Ciò porta a nuove offerte di servizi e offre ai nostri clienti un vantaggio competitivo decisivo.

Le soluzioni IoTSP di ABB promuovono un cambiamento di paradigma per la gestione delle risorse con successo. Lo IoTSP interconnette cose, sistemi, persone e continenti. ABB esporrà tutto ciò presso il suo stand alla fiera di Hannover con particolare riferimento agli Stati Uniti, quest’anno paese partner della manifestazione. Il Gruppo presenterà oltre 30 soluzioni presso il proprio stand di 1.700 m2 che sono strettamente legate agli Stati Uniti.

Alla più grande fiera industriale del mondo, ABB debutterà con le sue più recenti soluzioni tecnologiche, tra cui il suo innovativo sensore smart, la soluzione più avanzata per il monitoraggio da remoto di motori elettrici. Il sensore smart misura tutte le informazioni quali temperatura, vibrazioni o campi magnetici e le inoltra a un server. I parametri misurati continuativamente forniscono una base per sofisticate analisi dello stato del motore. Questa soluzione permette ai clienti di migliorare la produttività e aggiornare e prevenire le interruzioni della produzione attraverso la manutenzione predittiva. Il sensore smart può traghettare qualsiasi motore nella quarta rivoluzione industriale a prescindere dalla sua età.

www.abb.it

Suppliers