HOME   ▸   NEWS   ▸  

Xylem presenta Flygt Concertor 6030

17 novembre 2025
L'intelligenza integrata è disponibile per pompe di bassa e media portata. Con le stesse funzioni di pompaggio intelligente delle acque reflue e le stesse opzioni di controllo scalabili della Concertor 6020, la nuova pompa mid-range Concertor 6030 soddisfa le richieste di prestazioni ottimizzate nelle stazioni di pompaggio con portate più elevate.
Il sistema di pompaggio Flygt Concertor è la soluzione per i problemi quali condizioni idriche estreme, scarsità di forza lavoro e costi energetici volatili.
Concertor porta il pompaggio delle acque reflue a un livello superiore. Questa pompa intelligente, con prestazioni regolabili dall'utente e contromisure anti-intasamento auto-monitorate, è adatta a un'ampia gamma di applicazioni e aiuta a prevenire guasti al motore e intasamenti.
Concertor è progettato e configurato per avviare immediatamente il pompaggio in sistemi semplici on/off. I sistemi Concertor più avanzati, che possono includere gateway, integrazione modem ai sistemi Scada o la nostra piattaforma di monitoraggio e controllo Nexicon, sono pre-programmati per una facile installazione e un rapido avvio. Concertor protegge dai tempi di inattività non programmati e dalle fuoriuscite, eliminando virtualmente le visite in loco non pianificate. Realizzato con componenti efficienti e di comprovata durata, offre affidabilità, longevità e risparmi energetici fino al 50%, riducendo le scorte di pompe e ricambi fino all'80%. Le prestazioni di Concertor, configurabili dall'utente, consentono di regolare il sistema in base a precisi punti di lavoro. Inoltre, se combinato con la funzionalità di risparmio energetico autoadattativa di Xylem Nexicon, utilizza la minor quantità di energia possibile. Questi risparmi energetici, uniti alla riduzione delle visite in loco e della pulizia dei pozzi umidi, riducono in modo significativo l'impronta di carbonio complessiva.

Suppliers