HOME   ▸   NEWS   ▸   ENVIRONMENT

World Efficiency Solutions: NUOVE DATE PER L’EVENTO

14 giugno 2017
World Efficiency, primo appuntamento internazionale dell’economia a basso impatto ambientale, si svolgerà dal 12 al 14 dicembre 2017 a Parigi, anziché dal 17 al 19 ottobre come inizialmente annunciato.
Vera piattaforma di realizzazione di progetti a basso impatto ambientale « ONLINE to On LIFE », World Efficiency Solutions aprirà così il suo evento On LIFE in dicembre dopo la COP23 per poter arricchire il proprio programma grazie alla presentazione dei più recenti progressi registrati durante questo evento e tradurre le decisioni prese a Bonn in opportunità d’affari e realizzazioni concrete. Il primo strumento a disposizione degli operatori sarà la piattaforma WEConnect. 
Vero e proprio strumento ONLINE, esso sarà operativo a partire dal 1° giugno per riunire e connettere le soluzioni proposte dalle aziende o organizzazioni apportatrici d’innovazione e di know-how e di progetti alla ricerca di strumenti di concretizzazione adatti. Seguirà World Climate Solutions che si svolgerà a Bonn dal 14 al 16 novembre 2017. Questo evento affronterà le questioni più importanti inerenti il finanziamento e cercherà di facilitare lo sviluppo delle partnership tra il settore pubblico e quello privato (PPP) per la realizzazione dei progetti climatici provenienti da NDCs (Nationally Determined Contributions). 
Infine, World Efficiency Solutions, dal 12 al 14 dicembre, offrirà ai suoi partecipanti la possibilità di accedere a un network ancora più ampio di partner internazionali attraverso le sue cinque dimensioni: BUSINESS MATCHMAKING, SUMMIT, EXPO, SHOWCASE e TRAINING. 
Nel 2017, la fiera propone dunque tre tempi forti d’eccezione per creare insieme il mercato delle soluzioni a basso impatto ambientale !

Events