HOME   ▸   NEWS   ▸  

Waste Management Europe

28 ottobre 2025
Waste Management Europe Exhibition & Conference torna con la sua 5ª edizione a Bologna: dal 19 al 21 maggio 2026 BolognaFiere sarà al centro dell'economia circolare
L'evento riunisce stakeholder, innovatori e decisori da tutta Europa. Dalla gestione dei rifiuti al riciclo, dal trattamento delle acque reflue al waste-to-energy, WME abbraccia l’intera filiera della green economy. Per gli espositori che desiderano realizzare uno stand personalizzato affidandosi a un appaltatore dedicato, l'opzione Space Only offre la libertà di creare uno stand totalmente unico in base alle specifiche esigenze.
La Start-Up Zone del WME è un’area espositiva dedicata con stand di 9 mq, progettata specificamente per le aziende appena nate e che desiderano
presentare le loro innovazioni e intuizioni. Completamente attrezzata con: banco reception con sgabello, tabellone con logo, porta brochure.
WME continuerà a promuovere: il progresso dell’economia circolare come pilastro della competitività europea; più forti sinergie tra l’innovazione del settore pubblico e privato; l’integrazione di IA, digitalizzazione e infrastrutture intelligenti; il ruolo dei rifiuti come risorsa strategica per un futuro a basse emissioni di carbonio; una transizione giusta e inclusiva in linea con gli obiettivi del Green Deal dell’Ue.

Events