HOME   ▸   NEWS   ▸  

Vaillant Expo si aggiudica l’iF Award 2016

9 giugno 2016
Vaillant Group, il marchio tedesco della tecnologia per il comfort domestico, è astato premiato grazie all’innovazione del Vaillant Expo, il centro d’eccellenza situato presso il quartier generale di Remscheid, dove il brand incontra i propri clienti e gli stakeholder, mostrando tutta l’innovazione e la tecnologia che lo contraddistingue.
Catapultati in 1.300 m2 di spazio, i visitatori si immergono in un viaggio alla scoperta del mondo Vaillant - dalle sue origini alle promesse per il futuro – attraverso un coinvolgimento interattivo che mette in luce i valori stessi del brand: affidabilità, sguardo al futuro e centralità del cliente.

Lo spazio, infatti, oltre a disporre di un Auditorium dedicato a meeting e conferenze, è anche fornito di un’area interamente dedicata alla storia del marchio. Una zona pensata per illustrare il presente – illuminato dall’innovazione del Green iQ e da un grande uovo dove i visitatori possono entrare in contatto virtuale con i dipendenti – e un’altra riservata al futuro – che anticipa le soluzioni del domani, come il controllo intelligente della temperatura delle camere, le celle a combustibile e le nuove tecnologie di accumulo.

Per gli ‘addetti ai lavori’ Vaillant ha destinato un centro internazionale di formazione dove poter incontrarsi per essere sempre aggiornati in materia di ultime tecnologie.

La scelta del nome Vaillant Expo è legata all’intento stesso con cui è nato: creare un forte legame tra il brand e le persone. In questo senso l’iF Award rappresenta un grande riconoscimento per l’azienda che, da sempre, destina al proprio lavoro grande attenzione e qualità.

Suppliers