HOME   ▸   NEWS   ▸  

Un nuovo parco eolico italiano

30 settembre 2019
BayWa r.e., azienda globale nel settore dello sviluppo di energia rinnovabile, ha recentemente completato la costruzione di un nuovo parco eolico in Italia, nella regione Toscana.
BayWa r.e. vanta una lunga esperienza nel campo dello sviluppo e della costruzione di parchi eolici in Italia. La sua divisione specializzata nel settore O&M, conosciuta come BayWa r.e. Energy Services Systems (ESS), si è sviluppata su questa conoscenza specialistica e attualmente fornisce anche servizi di costruzione per i suoi clienti.
BayWa r.e. ESS ha recentemente completato la costruzione del Balance of Plant (BOP) per un sito da 19,8 MW. Per il primo progetto di costruzione per un cliente terzo in Italia sono state installate tutte le infrastrutture necessarie per il funzionamento di sei turbine eoliche Vestas nella città di Piombino.
BayWa r.e. ESS continuerà ora a fornire servizi di manutenzione della stazione elettrica per conto del fornitore di energia indipendente austriaco, W.E.B. BayWa r.e. ha acquisito l’azienda italiana ESS nel dicembre del 2017 per diventare il più grande fornitore di servizi nel settore delle energie rinnovabili in Italia. Con l’impegno del paese nel raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, il mercato degli impianti di energia rinnovabile si prevede in crescita, e BayWa r.e. aspira a diventare il primo punto di contatto per le organizzazioni che desiderano migliorare le loro credenziali verdi.