A MCE ’24 presentato il nuovo hydrovar® X, un avanzato azionamento a velocità variabile (VSD) abbinato a un motore sincrono IE5 in grado di ridurre il consumo energetico fino al 70%. Si conferma essere la scelta del settore per l'ottimizzazione dell'efficienza delle pompe a velocità fissa.
È la giusta combinazione di motori, azionamenti a velocità variabile e pompe che garantisce ottime prestazioni, massimo risparmio e un rapido ritorno sull'investimento.
Il circolatore Eco2 per applicazioni OEM è progettato per garantire capacità di trasferimento del fluido ottimali e un funzionamento affidabile nelle applicazioni di riscaldamento, raffreddamento e solari.
I contatori di calore a ultrasuoni PolluCom, PolluStat, PolluTherm, PolluFlow a marchio Sensus sono progettati per misurare l'energia termica consumata negli impianti di riscaldamento o condizionamento. L'elevata accuratezza e l'ampio gamma dei misuratori di portata, unita ad una tecnologia a ultrasuoni all'avanguardia, garantisce alta precisione e affidabilità. Sono dotati di un ampio display LCD con schermate programmabili. Il loro campo di applicazione va dalle stazioni di teleriscaldamento alla fatturazione dei consumi per i singoli appartamenti.
Suppliers