HOME   ▸   NEWS   ▸  

Tecnologia e design rivolti al futuro

8 marzo 2016
Le ultime novità di Mitsubishi Electric in mostra in uno stand avveniristico suddiviso in 4 aree per 4 diverse applicazioni:Home, Shop, Hotel, Office.

La tecnologia e il design Mitsubishi Electric si mettono in mostra alla 40^ edizione di MCE, la vetrina internazionale dell’eccellenza tecnologica al servizio della qualità della vita. In un avveniristico stand l’azienda anticipa tutte le novità nel settore Condizionamento, Riscaldamento e Trattamento d’aria, tecnologie sofisticate che si evolvono e si integrano per migliorare sempre più il comfort negli ambienti.

L’azienda si presenta in fiera con un importante spazio espositivo nell’area del Condizionamento (P13 Stand E29 –G22)suddiviso in 4 aree per 4 diverse applicazioni:Home, Shop, Hotel e Office. Non solo. Il Training Centre di Mitsubishi Electric prende vita all’interno dello stand grazie a uno spazio dedicato, dove il Professional Teamaccoglierà i suoi iscritti e i nuovi installatori che vorranno farne parte con sorprese ludiche e novità professionali a loro dedicate.

Nell’area Home Mitsubishi Electric presenta in anteprima esclusiva europea la nuova gamma di climatizzatori DeLuxe  serie LN, che rappresentano un nuovo punto di riferimento sul mercato, riuscendo a esprimere il massimo della tecnologia oggi disponibile in termini di efficienza energetica, silenziosità di funzionamento e sistema di controllo, unitamente a un design elegante ed esclusivo. Si amplia anche l’offerta di pompe di calore  aria-acqua con Ecodan Multi e l’innovativa pompa di calore a CO2 EcoCute, soluzione ottimale per gli edifici nZEB.

In grande evidenza nell’area Hotel la soluzione HVRF Hybrid City Multi, il primosistema ibrido VRF a due tubi per il raffrescamento e il riscaldamento simultanei con recupero di calore. Aria di novità anche nella linea ventilazione per il residenziale e commerciale


www.mitsubishielectric.it

Suppliers