HOME   ▸   NEWS   ▸  

Radar millimetrico Micropilot NMR81

26 aprile 2016
Il primo radar millimetrico che misura il livello di liquidi utilizzando una frequenza di trasmissione di 79 GHz. <br/>
Il nuovo Micropilot NMR81 per applicazioni fiscali ad alta precisione è certificato da autorità indipendenti per una precisione fino a ± 0,5 mm.

La tecnologia a 79 GHz offre diversi vantaggi:
  • Sempre concentrati
Micropilot NMR81 utilizza una frequenza di trasmissione di 79 GHz, che produce un fascio fortemente focalizzato di 3° o 4°, a seconda dell'antenna selezionata. Al contrario, un radar a 26 GHz con un'antenna delle stesse dimensioni ha un angolo di emissione di 10°. Questo strumento misura anche in serbatoi alti e stretti, vicino alla parete del serbatoio è altamente affidabile perché il fascio di emissione evita oggetti come tubi o membrane solitamente comuni sulle pareti del serbatoio.
  • Campi di misura superiori
Grazie al raggio di emissione focalizzato, è più facile misurare fino al fondo del serbatoio utilizzando la tecnologia 79 GHz in quanto il raggio non colpisce le pareti interne convergenti. In generale, garantisce misure di livello accurate su campi di misura superiori rispetto ad altre tecnologie - pur mantenendo la stessa precisione. Il nostro tank gaugingMicropilot NMR81, raggiunge la massima precisione di ± 0,5 millimetri (1/32 pollici) su campi di misura fino a 30 m (98 ft).

Suppliers