HOME   ▸   NEWS   ▸   MANUFACTURING

Nuove mete per Valli Zabban

2 novembre 2020
Il 31 ottobre 2020 segna l’inizio di un nuovo importante capitolo per Valli Zabban, azienda italiana con quasi cento anni di storia, in quanto verrà presentato il progetto di rebranding.
Sarà, infatti, un nuovo logo iconico ad accompagnare i successi futuri di questa importante realtà fondata nel 1928. Non sarà però solo un cambiamento estetico: insieme all’immagine dei prodotti, dei tratti grafici e del website, sono previste importanti innovazioni di processo e di prodotto.
Valli Zabban è, infatti, sponsor del match Italia - Inghilterra, valevole per il Trofeo internazionale del 6 Nazioni di Rugby, allo Stadio Olimpico di Roma proprio tenutosi il 31 ottobre. Nel progetto originario dell’evento, i Clienti Partner ed i dipendenti avrebbero dovuto essere gli invitati d’onore, ma a causa delle restrizioni recentemente emanate per il Covid19, l’evento si è svolto a “porte chiuse”. Sarà quindi la grande Organizzazione Commerciale di Valli Zabban che porterà questa novità in ogni ambito del Mercato.