HOME   ▸   NEWS   ▸  

Metrohm presenta il 940 Professional IC Vario

26 settembre 2013
Il 940 Professional IC Vario è il nuovo sistema di cromatografia ionica ad elevate prestazioni per applicazioni di ricerca e l'uso di routine. Sistema versatile e completamente modulare per definizione, il 940 Professional IC Vario consente illimitate possibilità di configurazione e soddisfa anche i requisiti analitici più impegnativi.
Il 940 Professional IC Vario è il più versatile sistema IC Metrohm di sempre. Selezionando da un set completo di componenti e accessori, gli utenti hanno possibilità praticamente illimitate per mettere insieme il sistema IC di cui hanno bisogno per soddisfare le loro specifiche esigenze. Le opzioni sono molteplici:
  • • Soppressione: sequenziale, chimica o senza soppressione;
  • • Rilevamento: conduttimetrico, UV / VIS , amperometrico;
  • • Gradiente: high pressure, low pressure, dose-in;
  • • Separazione: colonne di qualsiasi materiale, selettività, capacità dimensione (lunghezza e diametro).
Qualsiasi sistema Vario 940 Professional IC può essere esteso e aggiornato in ogni momento con diverse versioni del nuovo 942 Extension Module Vario, il 943 Professional Thermostat/Reactor Vario, così come le opzioni complete per la gestione dei liquidi e l'automazione. Il 940 Professional IC Vario fornisce la massima affidabilità sia del sistema stesso che dei risultati analitici prodotti. Il 940 Professional IC Vario è auto-controllato; tutti i parametri di sistema e del metodo vengono costantemente controllati rispetto ai limiti e alle norme. I risultati possono essere ricondotti ad ogni singolo passo di analisi, compresa la preparazione del campione, rendendo gli utenti perfettamente preparati anche agli audits più complessi. Il 940 Professional IC Vario è controllato da Magic Net, il software Metrohm testato per cromatografia ionica. Le nuove funzionalità implementate nel recente sistema IC ad alte prestazioni Metrohm ne aumentano notevolmente la facilità d'uso. Sulla base del nuovo modulo Production Eluent 941, il 940 Professional IC Vario consente la preparazione in linea di eluenti di qualsiasi composizione e in qualsiasi concentrazione. Inoltre, è possibile collegare direttamente un sistema per acqua ultrapura ELGA Purelab Flex5/6. In questa configurazione, si può utilizzare acqua di rubinetto convenzionale per la cromatografia ionica. Quando si tratta di qualità del prodotto, il 940 Professional IC Vario segue la tradizione del marchio Metrohm. La nuova ammiraglia di Metrohm in cromatografia ionica viene fornita con una garanzia di 3 anni sullo strumento, una garanzia di 10 anni sul soppressore e 10 anni di disponibilità garantita delle parti di ricambio.

Suppliers