HOME   ▸   NEWS   ▸   PLANNING

mcTER, Cogenerazione ed Efficienza Energetica oggi

4 ottobre 2017
Il 18 ottobre a Verona è in programma mcTER Applicazioni di Cogenerazione, mostra convegno di riferimento dedicata a tutti gli operatori professionali che operano nel settore della cogenerazione e dell’energia.
Dopo il grande successo di giugno, l’importantegiornata mcTER approda a Verona per offrire ai tecnici e ai professionisti del settore un aggiornamento sullo stato attuale e sulle prospettive del settore, analizzare le migliori soluzioni tecnologiche, porre l’attenzione sulle nuove normative, oltre ad offrire nuove e stimolanti opportunità per conoscere le più avanzate soluzioni applicative e garantire nuove opportunità di business.

“Cogenerazione oggi: aspetti normativi, opportunità e soluzioni dall’industria” è il titolo della sessione plenaria mattutina coordinata dal CTI (Comitato Termotecnico Italiano) in cui interverranno i massimi esperti sulla normativa, si farà il punto sullo stato dell’arte del settore e sulle soluzioni di cogenerazione ed efficienza energetica anche in chiave 4.0, e che vedrà il coinvolgimento delle più importanti aziende del settore a presentare esperienze dirette e case history di successo.

La giornata mcTER, a partecipazione gratuita, prevede anche un’importante area espositiva composta dai maggiori player del settore, che al pomeriggio avranno anche la possibilità di approfondire le tematiche della giornata grazie a workshop tecnico-applicativi dal taglio verticale, che contribuiranno alla ricca offerta formativa.
Tra le aziende partecipanti ricordiamo i Platinum Sponsor, quali 2G, AB Energy, Ener-G, GE Jenbacher,MTU e Tonissi Power.

Il programma della giornata sarà a breve disponibile sul sito www.mcter.com attraverso cui gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

L’appuntamento mcTER è organizzato da EIOM, con il supporto ufficiale di CTI (Comitato Termotecnico Italiano) e il supporto promozionale delle riviste “La Termotecnica” (leader nel settore a livello nazionale) e di “Energia e Dintorni”.
L’evento è in programma il 18 ottobre a Verona, in concomitanza della nona edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e Building Technologies (Veronafiere 18 e 19 ottobre),l’evento dell'anno per i settori della domotica, della smart home e della building automation, per massimizzare le sinergie e le opportunità.