HOME   ▸   NEWS   ▸  

Macchine per la riduzione volumetrica dei rifiuti

14 ottobre 2024
La pressa più versatile di Empress 2000: pressa oleodinamica multicamera per carta e plastica ORWAK 5070 HDC
Pressa oleodinamica multicamera a caricamento dall’alto, potente, veloce e in grado di erogare spinte diverse in funzione del materiale da compattare.
E’ dotata di indicatore di balla pronta e fornisce la possibilità di legare la balla con fino a 5 giri di reggia paralleli più 1 trasversale per materiali di ridotta pezzatura.
Ampliabile anche successivamente con aggiunta modulare di camere ulteriori alle due di base.
Carrello per movimentazione ballette in dotazione.


Empress 2000, fondata nel 1996 dall’Ing. Rodolfo Bandiera, fornisce macchine per la riduzione volumetrica dei rifiuti. L’azienda distribuisce, in esclusiva per l’Italia i prodotti dell’azienda svedese ORWAK AB, in base a un rapporto di collaborazione nato oltre 25 anni fa e consolidatosi nei decenni.
Empress 2000 esegue direttamente consulenze applicative, installazioni, corsi operativi al personale e assistenza post-vendita. I clienti dell’azienda riconoscono in Empress 2000 un partner che offre garanzia assoluta di qualità e servizio nel tempo.
Le soluzioni offerte soddisfano le esigenze di ogni settore di mercato: Industria Manifatturiera, Ristorazione, Accoglienza, Grande Distribuzione, Logistica, Enti pubblici, Aziende Multiutility, Impiantistica, Sanità, Nautica.