Italproget progetta e realizza soluzioni chiavi in mano e su misura per trasformare i rifiuti in nuove risorse e in nuova materia prima. In questo modo è parte attiva ed integrante del sistema “economia circolare”
Italproget consolida la sua presenza sul mercato installando impianti chiavi in mano in tutta Italia e all’estero. È costantemente impegnata in attività di ricerca, sviluppo e innovazione dei prodotti e dei processi produttivi, con l’obiettivo di proporre ai propri clienti impianti sempre più efficienti, performanti e tecnologicamente all’avanguardia.
Italproget consolida la sua presenza sul mercato installando impianti chiavi in mano in tutta Italia e all’estero. È costantemente impegnata in attività di ricerca, sviluppo e innovazione dei prodotti e dei processi produttivi e garantisce installazioni chiavi in mano, su misura e altamente performanti per separare i rifiuti e trasformarli in nuove risorse e in nuova materia prima
Italproget rappresenta l’unico interlocutore: dalla definizione delle esigenze in fase di progettazione, all’assemblaggio, all’installazione, all’avviamento ai servizi di post-vendita.
Nelle foto alcune prestigiose referenze:
Ecolat carta Grosseto
Nuovo impianto carta
Myplas Usa Rogers
Linea di selezione film/bottiglie
Ecolat plastiche Grosseto
Revamping impianto plastiche
W.E.M. Catania
Linea selezione plastiche