HOME   ▸   NEWS   ▸  

La nuova visual identity di Geocycle

2 dicembre 2024
Quest’anno la partecipazione di Geocycle a Ecomondo ha coinciso con l’ appuntamento annuale della Geocycle Week ed è stata l’occasione per presentare la nuova identità visiva dell’azienda che esprime in maniera molto più evidente gli obiettivi di decarbonizzazione delle cementerie del gruppo Holcim raggiungibili attraverso le soluzioni sostenibili di economia circolare.
In quanto parte del Gruppo Holcim, Geocycle ha seguito il percorso della capogruppo che negli ultimi anni ha riposizionato il suo Brand anche attraverso un'immagine e dei colori più allineati alla strategia e agli obiettivi dell'azienda. Accelerare la transizione ecologica e costruire il progresso per le persone ed il pianeta anche attraverso soluzioni di economica circolare è la strategia di Holcim. Ed in questo Geocycle la supporta da  oltre 30 anni nella gestione e il recupero di rifiuti. Ora questo cambiamento riflette un impegno ancora più profondo verso l'economia circolare: l'azienda mira a migliorare l'innovazione e a rafforzare le partnership per ridurre sempre di più l'impatto ambientale offrendo al contempo un valore ancora maggiore e risultati positivi per le comunità e le aziende.

Nel corso della manifestazione Geocycle ha anche presentato la nuova puntata della serie di  podcast di Geocycle. Questa volta Geocycle ed Ecopneus raccontano come è possibile recuperare gli pneumatici fuori uso.