HOME   ▸   NEWS   ▸  

Caprari, nuovi motori sommersi 6” EASYWELL

31 ottobre 2017
La nuova generazione di motori sommersi riavvolgibili in bagno d’acqua è nata per soluzioni altamente affidabili, flessibili e competitive.

I motori EASYWELL 6” presentano tenuta meccanica in carburo di silicio, cuscinetto reggispinta generosamente sovradimensionato, alta efficienza e possibilità di azionamento tramite inverter. Sono progettati in conformità ai migliori standard di mercato e sono costruiti in una unità produttiva Caprari certificata ISO 9001.

Il 100% della linea EASYWELL viene testato sottoponendo i motori ai più accurati controlli di qualità, garantendo così al prodotto una lunga vita senza problemi.

L’abbinamento di questi motori a parti idrauliche Caprari permette di: avere il dispositivo Defender® (Caprari International Patent) che allunga la vita del gruppo sommerso, proteggere la zona giunto dalle sostanze abrasive grazie al particolare design e godere dei rendimenti idraulici delle sommerse Caprari.

Punti di forza del motore EASYWELL:

Prestazioni elettriche: rotore in rame, generose dimensioni dei pacchi magnetici assicurano eccellenti prestazioni elettriche e rendimenti al top.

Inverter-duty: azionabili con inverter e soft-starter per flessibilità di utilizzo dei gruppi elettropompa; progettati per resistere a condizioni gravose in termini d’isolamento, di resistenza alle temperature, agli spike di tensione, al funzionamento intermittente

Cavi di alimentazione: conduttori singoli (unipolari) di sezione circolare nella tradizione ed esperienza Caprari per facilitare la giunzione con il cavo di risalita

Tenuta meccanica in Carburo di Silicio: la più alta qualità delle tenute per resistere all’usura anche in condizioni operative particolarmente severe ed in presenza di liquidi abrasivi.

Cuscinetti di linea: speciale materiale composito a base di grafite autolubrificante, robusto e sicuro a garanzia di resistenza nei transitori di funzionamento e nella movimentazione

Cuscinetto reggispinta: 28 kN di resistenza sempre disponibili garantiscono un ampio margine sui carichi assiali generati dalle idrauliche Caprari


Suppliers