HOME   ▸   NEWS   ▸  

Gamma di strumenti Gilson

4 febbraio 2013
Gilson è leader mondiale nella produzione di strumentazione per la manipolazione di liquidi e per la purificazione automatica dei campioni.
ASPEC è lo strumento più diffuso nei laboratori di tutto il mondo per automatizzare la purificazione dei campioni mediante Solid Phase Extraction SPE con colonne monouso. L’ evoluzione di ASPEC è la nuova serie GX: una gamma di strumentazione a uno o quattro canali in grado di automatizzare sia la tecnica di estrazione SPE che la tecnica di Gel Permeation Chromatography GPC.

.

.

Protocolli di purificazione complessi, come ad es. quelli per le analisi di Diossine e PCB, possono essere facilmente automatizzati con la serie GX - GPC/SPE utilizzando un solo strumento per applicare sullo stesso campione entrambe le tecniche di purificazione. Gilson propone soluzioni di automazione anche in Cromatografia Preparativa. Il nuovo sistema LC/MS Purification System è in grado di effettuare separazioni HPLC preparative e raccolta delle frazioni basate sul segnale del detector di massa del detector di UV o sulla combinazione dei due segnali.

Suppliers