HOME   ▸   NEWS   ▸   PLANNING

EventArch: L'architettura ecosostenibile

29 maggio 2017
14-16 Settembre 2017 L'ecosostenibilità parte dall'architettura: L'evento EventArch, organizzato da Staff&20 è una delle più grandi vetrine per i prodotti innovativi ed ecosostenibili per l'architettura ed il design
Dedicato alla sostenibilità dell’architettura, patrocinato dalla Camera di Commercio della Croazia, EventArch si terrà presso il Centar Zamet in Rijeka. 
Una fiera internazionale dove aziende e professionisti provenienti da diversi paesi presentano materiali innovativi, sistemi, tecnologie e progetti ecocompatibili impiegati in Architettura e Design nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’individuo. È una occasione d’incontro per gli addetti ai lavori, un forum di scambio di informazioni tecniche sulle innovazioni, in un mercato in continua espansione. 

Nella prima giornata l’ingresso all’evento sarà riservato esclusivamente agli operatori del settore (Architetti, Architetti d’interni, Designer, Arredatori, Ingegneri, Geologi, Operatori Ambientali, Urbanisti, Amministrazioni Comunali, Enti Pubblici, Associazioni Culturali, Giornalisti, Sviluppatori immobiliari, Distributori Commerciali Imprese Edili, Scuole e Università). 
Il secondo e terzo giorno l'evento sarà aperto al pubblico con ingresso libero. EventArch comprende anche una sezione culturale che si sviluppa al primo piano del Centar Zamet attraverso mostre di architettura, design e fotografia d’architettura. I lavori esposti in questa sezione accederanno a un concorso e verranno giudicati da una commissione esaminatrice che destinerà ai vincitori in ciascuna categoria un premio in denaro. E’ previsto un programma di formazione attraverso seminari con acquisizione di crediti formativi, sessioni speciali a tema e l'opportunità di fare networking.