HOME   ▸   NEWS   ▸  

Ecomondo- Key energy presentano “Rigenerazione urbana"

17 luglio 2017
Durante Ecomondo-Key energy si parlerà di “Rigenerazione urbana ed edilizia” focus tematico di Città Sostenibile, il nuovo progetto della fiera dedicato alla città intelligente.
Città Sostenibile è la piattaforma che presenta l’innovazione di prodotti per un utilizzo sostenibile della casa e per la riqualificazione degli ambienti comuni di una città. 
Le soluzioni per edifici residenziali si indirizzano sempre più verso la sostenibilità per garantire sia un risparmio che una migliore qualità della vita dei cittadini. Utilizzo di materiali sostenibili, accumulatori di energia, tecnologie di gestione sono tra i sistemi sempre più utilizzati nelle nuove costruzioni e i principali protagonisti delle riqualificazioni del patrimonio esistente. 

Durante Città sostenibile, nel settore dedicato alla rigenerazione urbana ed edilizia sostenibile materiali edili, sistemi di illuminazione, arredi urbani e tecnologie di gestione dei servizi domestici incontreranno Pubbliche amministrazioni, Architetti indoor e outdoor, Urbanisti e Professionisti del settore; un incontro per promuovere lo sviluppo delle soluzioni ecosostenibili anche nel settore edile.

Events