HOME   ▸   NEWS   ▸  

Danfoss VLT® Midi Drive FC 280

6 maggio 2015
Il nuovo Danfoss VLT® Midi Drive FC 280 consente di raggiungere nuovi livelli di prestazioni mantenendo il più elevato livello di efficienza energetica.
Grazie ad una vasta gamma di funzioni e caratteristiche progettate per rendere semplici ed efficienti le operazioni di installazione, utilizzo e manutenzione, l’inverter VLT® Midi Drive permette di ridurre i tempi di lavorazione ed i costi di servizio. Un controllo rapido, preciso ed efficiente del motore attraverso il nuovo VLT® Midi Drive porterà indubbi vantaggi agli OEM nel settore alimentare e delle bevande, nella movimentazione dei materiali, e nelle industrie di processo.
Forte sulle prestazioni di controllo, sicuro con le funzionalità on-board, flessibile attraverso un’ampia offerta di bus di campo. Il giusto mix di caratteristiche che lo rende perfetto per ogni esigenza come sistemi di trasporto in ambito industriale, mixer, sistemi di confezionamento, controllo pompe, ventilatori e compressori.
Grazie ai connettori plug in, bobine CC integrate, filtro RFI, funzione di sicurezza STO dual channel, il VLT® Midi Drive FC 280 è facile da usare e non nasconde extra costi. Il VLT® Midi Drive offre la libertà di raggiungere gli obiettivi di sistema grazie a facilità e velocità di installazione, risparmio sui costi e riduzione spazi, flessibilità in quanto si adatta alle diverse esigenze.
 

Pad. 3, Stand A056

Suppliers