HOME   ▸   NEWS   ▸   ENVIRONMENT

EIIS | European Institute for Innovation & Sustainability - City Sustainability Manager

1 dicembre 2022
Certificate Program “City Sustainability Manager” per approfondire le tappe e le skills necessarie per raggiungere tale modello di sviluppo. Gennaio 2023 | Online | 10 Moduli
L’attenzione verso i criteri ESG cresce sempre di più e sempre più velocemente anche in settori come quello del Real Estate. Oggi le aziende infatti non si valutano più semplicemente osservando la loro capacità di produrre ricchezza, ma anche nel produrre risultati di carattere etico, come ad esempio l’inclusione sociale o la protezione dell’ambiente.

Le città sono ad oggi responsabili del 70% delle emissioni di carbonio complessive, e lo sviluppo urbano risulta centrale nel processo di transizione ecologica che stiamo vivendo: un qualsiasi nuovo modello di sviluppo più sostenibile passa necessariamente per una rinnovata impronta verde dello sviluppo delle città.

Scopri il Certificate Program “City Sustainability Manager” per approfondire quali sono le tappe e le skills necessarie per raggiungere tale modello di sviluppo.

Maggiori informazioni al link: https://www.eiis.it/courses/city-sustainability-manager?utm_source=newsletter_775&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter-requadro