HOME   ▸   NEWS   ▸   ENVIRONMENT

Caprari : E8PX, la nuova elettropompa sommersa

26 giugno 2017
ENDURANCE è la serie di elettropompe sommerse Caprari full inox realizzate con fusione di precisione progettata per offrire prestazioni eccellenti in condizioni estreme quali acque salmastre, aggressive, sabbiose e marine.
L’azienda ha appena reso noto la completa riprogettazione della gamma 8”. 
Tutti i componenti sono realizzati in microfusione di acciaio inox AISI 316 a garanzia di una maggiore resistenza alla corrosione (40.000 parti per milioni di T.D.S. Total Dissolved Solids) e di eccellenti rendimenti idraulici. 
A distinguersi è il prodotto E8PX, grazie alle sue applicazioni heavy duty, agli alti rendimenti e al bassissimo LCC (Life Cycle Cost). 
E8PX, come gli altri prodotti della serie Endurance, è equipaggiato con il sistema DEFENDER® e lo speciale dispositivo PROTECTOR®. 
Caprari si presenta quindi con un orientamento innovativo finalizzato ad attuare un continuo miglioramento del binomio prodotto e servizio, mantenendo sempre alta l’attenzione alle esigenze dei clienti nei confronti dei quali Caprari si pone come partner autorevole, affidabile e attento.

Suppliers