HOME   ▸   NEWS   ▸   ENVIRONMENT

Caprari per il progetto EU2020 - MASLOWATEN

17 luglio 2017
MASLOWATEN è un progetto per promuovere l’introduzione nel mercato di sistemi di pompaggio fotovoltaico di elevata potenza in grado di assicurare alta affidabilità e garanzia di servizio.
La continua ricerca di Caprari è tesa alla realizzazione di prodotti al servizio dell’ambiente, inteso sia come protezione dell’ecosistema che come ottimizzazione dei rendimenti e dei risparmi energetici, per poter offrire agli addetti ai lavori una ampia gamma di soluzioni. 
Proprio in questa ottica Caprari, è entrata a far parte di un consorzio formato da 3 Università, 7 società industriali e 3 istituzioni di interesse irriguo, appartenenti a 5 diversi paesi, che ha l’obiettivo di promuovere presso cooperative di agricoltori, Consorzi irrigui e agroindustrie una nuova forma di irrigazione sostenibile sia sotto il profilo economico che ambientale. 
E’ in questo scenario che ha preso vita il progetto MASLOWATEN finanziato dalla UE. 

Caprari presenterà il Progetto Europeo 2020: Maslowaten a Valladolid, il giorno 27 luglio 2017 , presso il Parador Nacional de Tordesillas, Ctra. Salamanca, 5, 47100 Tordesillas.

Suppliers