HOME   ▸   NEWS   ▸   ENVIRONMENT

Aquality Forum, per le aziende del settore idrico

24 gennaio 2017
L’evento nel 2016 ha registrato la presenza di 150 partecipanti e IKN Italy - Institute of Knowledge & Networking annuncia la terza edizione di Aquality Forum 2017, dedicato alle aziende del settore Idrico che propone una condivisione di contenuti, networking e nuove opportunità di business.
Aquality Forum, grazie ai diversi momenti di interattività e networking, agevola il confronto e la condivisione di esperienze tra i Manager del settore sui nuovi modelli di organizzazione da attuare per essere compliant e nell’identificazione di obiettivi e linee comuni per omogeneizzare il servizio.
Con la partecipazione, in qualità di Relatori, di oltre 30 Manager provenienti dalle Aziende Idriche italiane, l’edizione 2017 del forum propone i seguenti focus:
-  Attività regolate: che cosa è stato implementato a fronte degli impatti delle Delibere? Il confronto tratterà di Misura, Unbundling, Qualità contrattuale, Metodo tariffario;
-  Attività di cui si attende la regolazione: che cosa i gestori vorrebbero proporre all’AEEGSI? Un focus su Qualità tecnica e perdite, Telemetria, Morosità;
-  Integrazione dei processi e dei sistemi: il ruolo dell’IT in relazione al CRM, Billing, Misura, Recupero crediti;
-  Che cosa il settore si auspica per il futuro? Si tratterà di analogie e obiettivi comuni per un’evoluzione efficiente del settore, IoT, Big Data.

L’evento, che fa parte degli appuntamenti della Community UtilitEnergy, propone un’agenda innovativa e interattiva: gruppi di lavoro a porte chiuse che riporteranno nella Sessione Plenaria le proposte da sottoporre all’AEEGSI, Sessioni Tematiche, Tavoli Interattivi, Panel Discussionche approfondiranno temi come: CRM – Misura – Billing; Recupero Crediti; CRM – Metering – Billing – Recupero Crediti; Innovation: IoT e Big Data.

Aquality Forum si svolgerà il prossimo 12 aprile a Milano, presso l’Ata Hotel Expo Fiera.

Events