HOME   ▸   NEWS   ▸  

Al via la collaborazione tra Ansa e Gruppo Italia Energia

4 ottobre 2017
Le testate del Gruppo contribuiranno al portale Ambiente&Energia.

Al via la collaborazione tra Ansa e Gruppo Italia Energia. Si chiamerà “Focus Energia” lo spazio, all'interno del sito Ambiente&Energia dell'Ansa, in cui sarà consultabile una selezione di notizie prodotte dalle testate del Gruppo leader nel comparto (Quotidiano Energia, Canale Energia, e7, CH4, Eidos e Italia Energia).

''Con questa intesa, si vuole valorizzare il lavoro tra un gruppo editoriale, unico in Italia nel suo genere, e una eccellenza del comparto informativo Italiano'', evidenzia il direttore editoriale di Gruppo Italia Energia, Agnese Cecchini.

''Una partnership - sottolinea dal canto suo il direttore dell'Ansa Luigi Contu - che arricchisce e rende ancora più verticale e specializzato il Canale Ambiente&Energia dell'Ansa''. ''Da anni infatti l'Ansa ha intrapreso la strada della valorizzazione dell'informazione verticale, certificata e divulgata al grande pubblico. In questa direzione - conclude Contu - l'Agenzia è alla ricerca di partner qualificati che possano arricchire l'offerta per rendere ai navigatori un servizio di conoscenza e approfondimento di qualità''. 

Gruppo Italia Energia srl.