HOME   ▸   NEWS   ▸  

A ottobre torna That’s Mobility

3 febbraio 2020
Dal 29 al 30 ottobre 2020 torna a Milano la terza edizione di That’s Mobility, la conference & exhibition interamente dedicata alla promozione e allo sviluppo della filiera industriale della mobilità elettrica e sostenibile. Grazie all’ampia offerta espositiva e alla presentazione dello Smart Mobility Report di Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano, That’s Mobility offre ai player del settore un importante ed esclusivo supporto strategico.
That’s Mobility, punto di confronto tra tutti gli attori della filiera della mobilità elettrica in Italia, si sta preparando per la sua terza edizione.

Obiettivo condiviso
È il primo evento B2B interamente dedicato alla promozione e allo sviluppo della filiera industriale che ogni giorno si confronta con nuove esperienze di mobilità sempre più flessibili, integrate, sicure, on demand e a basso impatto ambientale.

Alta qualità del programma convegnistico
La presentazione dello Smart Mobility Report e i momenti di approfondimento con aziende e professionisti del settore pubblico e privato sono occasioni imperdibili per chi vuole tenersi aggiornato sui trend che stanno ridisegnando il mondo della mobilità verso la smart mobility.

Autorevolezza e competenza
È l’unico evento ad unire l’approccio scientifico di Energy Strategy Group del Politecnico di Milano e l’esperienza di Reed Exhibitions per offrire analisi di scenario, visione prospettica, opportunità di network e business.