HOME   ▸   NEWS   ▸   MOBILITY

15 giugno "Percorsi Sostenibili – Direzione 2030"

4 giugno 2021
NSA S.r.l unipersonale, con il supporto della testata giornalistica Nonsoloambiente.it, sarà nuovamente in streaming per un nuovo appuntamento dedicato alla sostenibilità.
Martedì 15 giugno dalle ore 10.30 si parlerà di “La mobilità sostenibile: la strada per il futuro?” - con il patrocinio del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibile, Ministero della transizione ecologica, Comune di Milano, ASviS ed eV-Now!.

Il format vedrà l’approfondimento delle novità legislative, gli sviluppi e i progetti previsti nel settore, con scopo finale la neutralità climatica. Punto di riflessione iniziale sarà rappresentato dall’Agenda 2030, successivamente saranno discusse proposte in ambito legale come la Legge di Bilancio 2021, con riferimento agli incentivi previsti a supporto della transizione energetica - il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, dove la mobilità sostenibile è considerata elemento essenziale per il futuro.

Saranno inoltre presentate interessanti case history grazie al supporto di Mattia Zara, direttore marketing di GaiaGo, Sergio Torre Sustainable Mobility Director Duferco Energia S.p.a. e Daniele Invernizzi, Presidente eV-Now! & Vice Presidente e Fondatore Tesla Owners, al fine di conferire al convegno un taglio pratico oltre a spunti di riflessioni quanto più attuali.

Al seguente link il programma e informazioni per la partecipazione