HOME   ▸   NEWS   ▸   ENERGY

Serie Smart+ per la casa del futuro

13 dicembre 2016
MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, sarà presente alla dodicesima edizione di Klimahouse Bolzano dal 26 al 29 gennaio 2017. <br/> <br/>
Ogni anno Klimahouse si propone di far luce sul tema della costruzione edilizia in chiave ecologica, focalizzandosi sulle ultime novità in tema di efficienza energetica, comfort abitativo e sostenibilità ambientale generando da sempre un interessante commistione di contributi, competenze e professionalità.

Tematiche queste che incontrano perfettamente la mission aziendale di MyDATEC che si propone di sostenere le crescenti richieste di efficientamento energetico, offrendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di migliorare il comfort abitativo e la qualità dell’aria interna alle abitazioni private e agli spazi comuni.

In occasione della fiera, MyDATEC presenterà la nuova serie SMART+ che combina in un’unica macchina diversi sistemi di recupero, STATICO e TERMODINAMICO, per garantire autonomamente il miglior comfort abitativo con il minore impatto ambientale.

SMART+ con recupero statico e termodinamico integrato, garantisce il massimo recupero di calore dall’aria estratta in qualsiasi condizione climatica, grazie ad un sistema di pompe di calore capaci di restituire un’aria filtrata e pulita, priva di COV e sostanze inquinanti.

Klimahouse sarà inoltre l’occasione per scoprire la nuova App MyDATEC che consente di comandare da remoto la macchina installata per migliorare il comfort abitativo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Le soluzioni MyDATEC, frutto di una consolidata esperienza sul campo, si adattano perfettamente alla recente normativa introdotta in Europa per la costruzione di nuovi edifici ad “energia quasi zero”, i cosiddetti NZEB (Nearly Zero Energy Building) che garantiscono elevate prestazioni energetiche, minimizzando i consumi e le emissioni. Sarà possibile approfondire la conoscenza delle soluzioni MyDATEC presso lo stand D24/58 ed in occasione dell’evento di presentazione della nuova macchina SMART+ e APP riservato alla stampa che si terrà giovedì 26 gennaio alle ore 15.30.