HOME   ▸   NEWS   ▸  

Italian Innovation Days a Singapore

21 luglio 2016
Ai nastri di partenza gli Italian Innovation Days, iniziativa dedicata alle aziende italiane che intendono presentare progetti innovativi e stabilire contatti con investitori e partner industriali asiatici.
L’evento in programma il 21 e il 22 novembre a Singapore, è promosso da ENEA, Agenzia ICE, Camera di Commercio Italiana a Singapore, Cnr, Confindustria Sistemi Innovativi, Compagnia delle Opere, Enel, Unioncamere, Unioncamere Lazio e Unindustria, in partnership con la rete Enterprise Europe Network e con il coordinamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Collaborano inoltre la Singapore International Chamber of Commerce, la Singapore Business Federation e la Singapore Manufacturing Federation e l’Intellectual Property Intermediary of Singapore.

Potranno candidarsi a partecipare tutte le aziende legalmente costituite in Italia da almeno un anno e attive nei settori Aerospazio, Cleantech, ICT, Digitale, Fintech, Green Power, Medtech, Smart Cities. Per partecipare occorre compilare e inviare il modulo di partecipazione in inglese entro e non oltre venerdì 29 luglio, all’indirizzo mail: application@singaporeinnovationdays.it.

Le aziende ammesse agli Italian Innovation Days riceveranno apposita comunicazione. La lista dei progetti ammessi sarà inserita sul sito www.singaporeinnovationdays.it e inviata ai partner di Singapore per la selezione degli investitori e delle aziende locali. La partecipazione è gratuita, mentre le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. Pacchetti missione a costi agevolati sono attualmente in fase di elaborazione.