HOME   ▸   NEWS   ▸  

Xylem a Expocomfort 2014

4 febbraio 2014
Xylem sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort 2014 con tutti i prodotti della gamma Xylem che trovano applicazione nella nell’impiantistica civile e industriale, non solo con il marchio Lowara, ma anche altri marchi come Flygt, Aquada e Wedeco.
Xylem sarà presente alla 39a edizione di Mostra Convegno Expocomfort 2014, il Salone internazionale del riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno e servizi termo-idrosanitari che aprirà il prossimo 18 marzo presso Fieramilano.
Per la prima volta vedrà presenti nello stand tutti i prodotti della gamma Xylem che trovano applicazione nella nell’impiantistica civile e industriale, non solo con il marchio Lowara, ma anche altri marchi come Flygt per le pompe sommergibili da fognatura o gli Aquada, sistemi UV di disinfezione delle acque potabili Wedeco.

Xylem a Mostra Convegno Expocomfort 2014
dal 18 al 21 marzo 2014
Padiglione 14 – Stand A61, C54

In occasione della prestigiosa vetrina milanese, Xylem porrà vivace risalto sulle novità 2014. Prodotti nuovi che arricchiscono ulteriormente la gamma offerta, nell'ambito delle soluzioni rivolte al completo ciclo integrato dell'acqua con particolare rilievo alle applicazioni in ambito commerciale e residenziale.

Clicca qui per maggiori informazioni

Suppliers