HOME   ▸   NEWS   ▸  

Termocamera Flir Scout II 640 disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa

11 novembre 2015
La termocamera compatta FLIR Scout II è ora offerta con una risoluzione migliorata per immagini termiche chiare e nitide dall’alba al tramonto, e perfino nel cuore della notte.
La vita all'aperto offre numerose opportunità emozionanti e avventurose per esplorare le meraviglie della natura ma per godersele in tutta sicurezza bisogna avere piena consapevolezza dell'ambiente circostante soprattutto al buio. FLIR propone la nuova termocamera palmare Scout II 640 studiata per cacciatori, campeggiatori, escursionisti e guardacaccia allo scopo di seguire le orme, recuperare gli animali abbattuti, monitorare i predatori, mantenendo il pieno controllo dell'ambiente circostante anche quando cala la notte.
La FLIR Scout II 640 è una termocamera notturna compatta e leggera che rileva e visualizza il calore del corpo degli animali e degli esseri umani su qualsiasi terreno. Con la Scout II i cacciatori sono in grado di valutare, prima dell'apertura della stagione, le potenziali zone di caccia, di monitorare i predatori durante tutto l'anno e di cercare i bersagli abbattuti tra i cespugli dove vi è poca luce. Gli escursionisti e i campeggiatori possono invece osservare gli animali notturni, ricercare membri mancanti del gruppo, o individuare animali che si sono persi grazie alla scansione del calore del corpo sia di giorno che di notte. La nuova versione offre inoltre una maggiore nitidezza d'immagine e di dettaglio per un'esperienza all'aperto sempre più completa.

Le principali caratteristiche della FLIR Scout II 640 sono:
  • - Rilevatore a infrarossi da 640 x 512 pixel
  • - Termocamera robusta, con un rivestimento resistente agli agenti atmosferici e un design ergonomico
  • - Menu facile da utilizzare: alimentazione, polarità, zoom e luminosità LCD
  • - E-zoom digitale fino a 2X (modello 320) e fino a 4X (modello 640)
  • - Tre differenti tavolozze di rilevamento: bianco caldo, nero caldo o InstAlert™
  • - Batteria interna ricaricabile agli ioni di litio

Suppliers