HOME   ▸   NEWS   ▸  

Siemens è European Building Technologies Company dell'anno

7 luglio 2016
La società di consulenza Frost &amp; Sullivan ha premiato la Divisione Building <br/>Technologies di Siemens con il premio European Building Technologies Company <br/>dell’anno, riconoscendole le soluzioni e i servizi d’eccellenza.

Lo scorso 29 giugno, a Londra, Aroop Zutshi, Global President e Managing Partner di Frost & Sullivan ha consegnato il premio a Peter Hallberg, Head of BT Region Nord Europa.
Gli esperti Frost & Sullivan hanno riconosciuto a Siemens il suo ruolo di primo pianoe di guida nello sviluppo del settore della building technology: "Siemens hadimostrato prestazioni esemplari focalizzando le sue innovazioni, in ambito buildingtechnologies, alla soddisfazione del cliente", ha affermato Zutshi.


La Divisione Building Technologies di Siemens è affermata leader di mercato nella gestione di edifici e delle infrastrutture sicure, efficienti e sostenibili, così come per il proprio portfolio di servizi e soluzioni. Un esempio è la piattaforma di gestione energetica cloud-based Navigator: il software di visualizzazione identifica i flussi di dati sotto forma di grafici. Il risultato è una visione ampia, a livello aziendale, delle performance energetiche e operative, sia a livello generale che di dettaglio. Navigator è un portale personalizzabile, scalabile e facile da usare che supporta in maniera efficiente il monitoraggio delle prestazioni dell’edificio, della richiesta e della fornitura di energia.

Suppliers