HOME   ▸   NEWS   ▸   MOBILITY

Scania ad Ecomondo presenta il futuro della mobilità sostenibile

24 ottobre 2017
Scania conferma la propria partecipazione alla 21° edizione di Ecomondo: dal 7 al 10 novembre a Rimini l’azienda è pronta a scendere in campo per presentare al grande pubblico il futuro della mobilità sostenibile. Martedì 7 novembre alle ore 14:00, il momento clou della manifestazione: l’azienda svedese svelerà, in anteprima mondiale, importanti novità nate per guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile.
Il sistema di trasporto svolge un ruolo determinante nel guidare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile. Lo sa bene Scania, impegnata da sempre nell’offrire soluzioni di trasporto sostenibili sia dal punto di vista ambientale che economico. L’approccio dell’azienda prenderà forma ad Ecomondo, manifestazione che vedrà Scania come protagonista assoluta grazie alla gamma di soluzioni a carburanti alternativi più ricca di sempre. 

In questo scenario, Scania presenterà al mondo importanti novità che consolideranno ulteriormente il posizionamento dell’azienda quale leader nel guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile. 

Martedì 7 novembre alle ore 14:00, in particolare, presso il proprio stand (padiglione C7 - stand numero 001) Scania è pronta a presentare importanti novità, in anteprima mondiale, scrivendo così una nuova pagina di storia per l’intero mondo dei trasporti. 

Ecomondo sarà inoltre l’occasione per porre sotto i riflettori gli scenari futuri della mobilità sostenibile e le soluzioni pensate per guidare l’intero settore dei trasporti verso un futuro sostenibile. Presso lo stand dell’azienda, i visitatori potranno toccare con mano e conoscere da vicino la gamma di soluzioni a carburanti alternativi più ricca del settore, pensata per garantire alle aziende di trasporto la massima sostenibilità, sia ambientale che economica. 

Scania sarà presente ad Ecomondo presso il padiglione fieristico C7, stand numero 001. 

Events