HOME   ▸   NEWS   ▸  

Nuova filiale Caprari

18 aprile 2016
Caprari è lieta di festeggiare il quindicennale della apertura della Filiale di Milano. Sono quindici anni che la Filiale di Milano è attiva sul territorio della Lombardia, portando impulso al marchio e ai prodotti Caprari.
“Abbiamo percorso questo importante cammino insieme ai Clienti e Partner che ci dimostrano fiducia e ci consentono di crescere e migliorare. A tutti quanti Voi va il nostro ringraziamento. Percorreremo il cammino futuro insieme, cogliendo reciproci nuovi successi con forza, passione e professionalità.”
Caprari è un gruppo che opera a livello mondiale nella progettazione e produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell’acqua e per settori professionali quali Oil& Gas, Power Generation, Mining e Industria.
L’esperienza nel settore, l’innovazione continua, l’elevato contenuto tecnologico dei prodotti, l’affidabilità e la flessibilità del servizio hanno permesso a Caprari di affermare la propria posizione internazionale. La continua ricerca di Caprari è tesa alla realizzazione di prodotti al servizio dell’ambiente, inteso sia come sua salvaguardia che come ottimizzazione del rendimento e del risparmio energetico.

www.caprari.it

Suppliers