HOME   ▸   NEWS   ▸  

Soluzioni Thermo Scientific per cromatografia

27 giugno 2013
Microcolumn propone una selezionedi soluzioni Thermo Scientific, presenti nel catalogo di accessori e consumabili per cromatografia.
Dal catalogo di prodotti Thermo Scientific per cromatografia, Microcolumn mette in evidenzia alcune particolari colonne per HPLC e GC: • Colonne per HPLC Accucore realizzate utilizzando la nuova tecnologia Core Enhanced Technology (TM) che permette di ottenere separazioni veloci con elevata efficienza. Le particelle non sono totalmente porose, ma sono caratterizzate da un cuore solido. Questa tecnologia, associata all’ottimizzazione del legame della fase stazionaria, permette la produzione di una colonna estremamente robusta e con una copertura superficiale elevatissima. Sono disponibili in una vasta gamma di fasi per soddisfare tutte le necessità analitiche di laboratorio.

.

Colonna HPLC Thermo SyncronisColonne per HPLC Syncronis prodotte, confezionate e testate in strutture accreditate ISO9000. Ogni lotto di silice è testato e viene utilizzato per la produzione solo se soddisfa le specifiche di rigorosi test garantendo nel tempo, lotto dopo lotto, la riproducibilità nelle separazioni, uno degli obbiettivi più importanti per chi deve sviluppare nuovi metodi.

.

.

.

.

Colonna GC Thermo TGColonne per gascromatografia TraceGold con spurgo notevolmente basso ed elevata inerzia, ottenute grazie a tecniche di ricoprimento superficiale uniche, a garanzia di elevate prestazioni analitiche e di riproducibilità, corsa su corsa, colonna su colonna, assicurando sempre una forma del picco eccellente e ottima sensibilità, soprattutto per i composti altamente attivi o difficili da separare.  

.

Microcolumn Srl Via Catalani, 6 20851 Lissone MB Tel. 039 2143470 - 039 2143471 Fax 039 2143472

Suppliers