HOME   ▸   NEWS   ▸  

L’affidabilita’ oltre il prodotto

1 marzo 2016
Il gruppo Caprari è tra le principali realtà internazionali nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell’acqua. Forte di oltre 70 anni di esperienza, è considerata da clienti e fornitori partner ideale per i principi e i valori a cui si ispira e alla affidabilità e correttezza nei rapporti.
Con un’analisi dei valori dell’”Indice di Indipendenza Finanziaria” salta subito all’occhio che Caprari ha una solidità finanziaria particolarmente elevata: le agenzie internazionali di rating si basano su tale Indice per valutare la stabilità finanziaria di un’azienda. Possedere un indice IIF che per Caprari è da anni posizionato intorno al valore di 0,80, significa essere il 30% più solidi del valore medio tipico di aziende già definite “equilibrate”. Caprari ha comunicato con orgoglio che ha ottenuto nuovamente il massimo conferimento da parte di CRIBIS D&B, società del Gruppo CRIF specializzata nelle informazioni commerciali su aziende italiane ed estere; è risultata essere tanto affidabile sul piano finanziario da ottenere il riconoscimento ufficiale con il livello di TOP RATING pari a 1.
“Questo riconoscimento – afferma Alberto Caprari CEO del gruppo - offre una referenza riconosciuta a livello internazionale che contribuisce senz'altro a rafforzare l’immagine presso i clienti, i fornitori ed i partner commerciali, oltre a sostenere i programmi di crescita nei mercati di tutto il mondo. Inoltre conferma che la filosofia Caprari è vincente ed è per questo che l’Azienda prosegue con lo stesso impegno, il costante miglioramento tecnologico e la corretta gestione organizzativa, amministrativa e finanziaria che la accompagna da anni.”
Il programma di sviluppo di Caprari mira al rafforzamento di strumenti e azioni per la crescita nei segmenti Industriali, Mining, Power e Marino, oltre a consolidare la propria leadership in quelli tradizionali del ciclo integrato dell’acqua ed irrigazione.

www.caprari.it

Suppliers