HOME   ▸   NEWS   ▸  

La tecnologia Imas è nell’aria

9 settembre 2013
IMAS Aeromeccanica è un’industria nata nel 1975 che sviluppa ingegneria di processo finalizzata alla realizzazione di impianti di aspirazione e depurazione dell’aria, alla valorizzazione e al recupero degli scarti di produzione.
Il punto di differenziazione di IMAS Aeromeccanica nel mercato delle aziende che offrono impianti di estrazione delle polveri sta nella ricerca di soluzioni che ottimizzino la pulizia delle macchine in maniera da rendere il più veloce possibile e il più preciso possibile il lavoro delle macchine aspirate e quindi del processo produttivo, eliminando tempi morti per la pulizia delle stesse da parte degli operatori e ulteriormente recuperare e valorizzare lo scarto ove possibile. La qualità di IMAS Aeromeccanica è davvero totale: è un’azienda certificata che produce impianti garantiti e certificati, dove i materiali e le lavorazioni sono controllabili e rintracciabili in ogni step produttivo. La IMAS Aeromeccanica continua ad investire in ricerca e sviluppo, convinta che soluzioni tecniche sempre all’avanguardia, permettano di essere maggiormente competitivi sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista economico.

.

La IMAS Aeromeccanica opera nei settori:
  • • Fonderia, Finitura Metalli, Lavorazione Polimeri, Officine Meccaniche, Carpenteria, Stampaggio a caldo, Trattamenti Termici, Impianti chimici, Industria Nautica, Lavorazione del legno, Verniciatura.
  • • Riciclaggio: Riciclaggio apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAE); Riciclaggio PFU; Impianti di riciclaggio per rifiuti solidi urbani (RSU); Trattamento e produzione CDR.

.

Clicca qui per scaricare la brochure con il profilo aziendale  

Suppliers