HOME   ▸   NEWS   ▸  

KI entra sul mercato della strumentazione

8 febbraio 2013
KI srl è la nuova società che distribuisce, in esclusiva per il mercato italiano, gli strumenti di misura della francese KIMO.
Il mercato della strumentazione ha un nuovo attore. Si tratta della KI srl, società che distribuisce, in esclusiva per il mercato italiano, i prodotti della KIMO, società francese nel mercato degli strumenti di misura da più di 20 anni. I prodotti distribuiti interessano principalmente 2 grandi settori merceologici:
  1. l’industria: manifatturiera, alimentare, chimica, meccanica, elettronica, plastica ecc.;
  2. il settore HVAC, riscaldamento, condizionamento e ventilazione.

.

.

Gli strumenti distribuiti misurano differenti parametri a partire dalla temperatura, umidità, velocità dell’aria, suono, ecc. che possono rilevare un singolo parametro o multifunzioni. Altri settori di misura riguardano l’analisi di combustione, la misura della pressione, la tenuta degli impianti e la qualità dell’aria indoor. Gli strumenti prodotti sono in grado di indicare, stampare, registrare e trasmettere tutti i parametri misurati, e rispondono alle più avanzate esigenze di studi tecnici e progettisti. La KI srl offre una vasta gamma di prodotti specializzati nei diversi settori di applicazione, mentre un valido team è in grado di guidare i potenziali clienti nella scelta degli strumenti. KI srl tiene corsi di istruzione sia in sede sia presso i suoi distributori e costruttori, ed è prevista la consulenza telefonica ai clienti. Due laboratori sono in grado di eseguire collaudi, revisioni e riparazioni e la KI srl può avvalersi del servizio prestato dal partner Allemano Metrology che vanta ben 3 laboratori accreditati (ACCREDIA). L’esperienza più che ventennale dello staff, che costituisce la società, e la qualità dei prodotti offerti, con l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sono per KI srl la premessa per un rapido sviluppo in un mercato in rapida evoluzione tecnologica che necessita sempre più di prodotti facili da utilizzare, forniti da aziende serie e preparate, pronte a supportare il cliente nel migliore dei modi.

.

Scarica il pdf per avere un PANORAMA DELLA STRUMENTAZIONE E DEI PARAMETRI MISURATI

.

KI srl Via Bologna, 50 10152 Torino (TO) Tel. 011858492 Fax 011237281 info@kimisure.it www.kimisure.it

Suppliers