HOME   ▸   NEWS   ▸   ENVIRONMENT

HydroInfinity : una novità assoluta presentata da Xylem a MCE 2018

2 marzo 2018
Una novità assoluta di Xylem presentata a Mostra Convegno si chiama HydroInfiniti
Si tratta di una piccola e compatta stazione di purificazione dell'acqua per la disinfezione da agenti patogeni come E.coli, Salmonella, Legionella bacteria e Cryptosporidium e riducendo la presenza di  inquinanti subdoli come tracce di farmaci, prodotti chimici, tensioattivi, ecc, tramite filtrazione, UV e Ozono.
Questa tecnologia brevettata tratta acqua contaminata senza l'impiego di sostanze chimiche producendo acqua purificata consentendone il controllo anche via internet o via Wi-Fi.
HydoInfinity è attualmente l'unica soluzione compatta che permette di avere istantaneamente acqua filtrata e disinfettata con pressione fino a 4,6 bar e portata fino a 50 l/min.
Xylem HydroInfinity può trattare acque provenienti da diverse fonti (serbatoi di raccolta e accumulo,  sorgenti, pozzi, acque superficiali, acquedotti) migliorandone la qualità per numerose applicazioni:
Residenziali: hotel, bar, ristoranti, asili, abitazioni
Agricoltura: in fattorie di allevamento riduce la possibilità di infezioni e mortalità degli animali.

HydroInfinity è la soluzione ideale per impieghi temporanei e di emergenza quando non è possibile accedere ad altre fonti idriche.
Due le versioni proposte da Xylem per questo nuovo prodotto: per applicazioni residenziali e per applicazioni agricole.

Xylem a MCE è al Padiglione 9 - stand C09 D02.


Suppliers

Events