HOME   ▸   NEWS   ▸  

Formazione targata ABB

22 marzo 2016
Sistemi di gestione per il controllo, il comfort e l’efficienza energetica degli edifici:corsi specialistici KNX 2016.
La Formazione Tecnica rappresenta per ABB un’area di attività fondamentale per consentire a tutti i professionisti del mondo elettrotecnico di acquisire le competenze necessarie a utilizzare al meglio gli strumenti messi loro a disposizione. Destinata a progettisti, installatori e system integrator per approfondire le soluzioni e i prodotti ABB KNX per la Building Automation, l’offerta 2016 di corsi specialistici si articola su tre livelli.
– Corso KNX Entry Level: introduzione ai sistemi di Building Automation ABB i-bus KNX. L’obiettivo è quello di fornire le conoscenze di base della tecnologia bus per realizzare l’installazione, la programmazione e la messa in servizio di sistemi di controllo degli edifici.
– Corso base Certificato KNX: fornisce ampie conoscenze di base della tecnologia bus KNX per realizzare l’installazione, la programmazione e la messa in servizio di impianti KNX. Al termine del corso è previsto un esame per diventare KNX Partner certificati con pubblicazione sul sito dell’Associazione.
– Corso KNX Avanzato: acquisizione delle tecniche di programmazione avanzata sui dispositivi ABB a maggiore funzionalità.

Per ulteriori informazioni in merito alle date dei corsi e alle modalità di iscrizione si può consultare il sito http://new.abb.com/low-voltage/it/area-tecnica/formazione-tecnica

Suppliers