HOME   ▸   NEWS   ▸  

Endress+Hauser: People for Process Automation

19 aprile 2016
Fondata in Germania nel 1953, Endress+Hauser è fornitore su scala mondiale di strumentazione, soluzioni e servizi per l’automazione industriale, grazie alla sua ampia gamma di strumenti per misure di processo e a una forte presenza a livello globale in grado di supportare i propri clienti nei cinque continenti.
Endress+Hauser offre dispositivi, sensori, misuratori, sistemi e servizi per misure di livello, di pressione, di portata, di temperatura e, anche per l’analisi dei fluidi e della registrazione dati.
Le soluzioni di Endress+Hauser hanno lo scopo di risolvere compiti di misura, controllo e automazione per la produzione e la logistica dell’industria di processo, consentendo ai clienti di monitorare e controllare i processi con affidabilità e assicurando un funzionamento economico, sicuro ed ecologico.
L’offerta di Endress+Hauser è rivolta a tutti i settori industriali: l’industria chimica e farmaceutica, l’industria alimentare e delle bevande, la potabilizzazione e il trattamento delle acque reflue, la produzione di energia, l’industria cartaria, l’industria petrolchimica, l’off-shore ecc.
Coerenza e completezza dell’offerta sono garantite da un’efficace combinazione diknow-how industriale e applicativo, facilità di integrazione degli strumenti, tecnologia d’avanguardia e moderne metodologie.
La filosofia di Endress+Hauser si basa sull’individuazione dei bisogni del cliente attraverso un’analisi dettagliata delle sue specifiche condizioni di produzione. Ogni materiale, ogni processo ed ogni installazione vengono esaminati con estrema cura al fine di individuare la proposta migliore per l’applicazione e ottenere, quindi, risparmi di costi e miglioramenti nel prodotto finale. La vasta alternativa di tecnologie, che sta alla base della strumentazione Endress+Hauser, e il supporto di specialisti esperti permettono poi di definire gli obiettivi dell’automazione e di elaborare la soluzione più appropriata per il cliente.
Endress+Hauser Italia S.p.A. partecipa alla nuova edizione di SPS-IPC Drives 2016 presentando una serie d’interessanti novità .

Padiglione 3, Stand G026

Novità di prodotto
• Misura della portata: nuovi Coriolis e misuratori elettromagnetici
• Misura di livello
• Interruttori di livello con design igienico compatto: si amplia la gamma dei livellostati per l’industria alimentare
• Misuratori di livello radar: versioni a bassissimo rapporto prezzo/prestazioni
• Misure analitiche
• Salvataggio, visualizzazione, analisi e comunicazione

www.it.endress.com

Suppliers