HOME   ▸   NEWS   ▸  

Controllo integrato del processo di gestione delle risorse idriche

9 novembre 2016
Mitsubishi Electric ha presentato ad ACCADUEO una serie di innovazioni tecnologiche fondamentali per l’automazione e il processo, che gli utilizzatori/gestori di reti ed industrie definiscono uniche in termini di qualità e affidabilità. Si tratta di tecnologie all’avanguardia sviluppate per migliorare la produttività, l’efficienza e il rendimento degli impianti industriali.
Mitsubishi Electric è in grado di soddisfare e superare le richieste dei clienti del mercato dell’acqua, grazie all’avanzata tecnologia e al supporto di un team dedicato allo sviluppo di progetti che comprendano soluzioni in grado di mettere in sinergia DCS, RTU, PLC e SCADA, con funzionalità GIS integrata, fino a spaziare in ambito elettrico integrando il controllo di inverter e LVS.
Per il settore del Controllo di Processo, Mitsubishi Electric propone in fiera una demo live del DCS (Distributed Control System) PMSXpro, basato su piattaforma iQ, che favorisce l’innovazione, la sostenibilità, la visibilità e la sicurezza delle aziende stesse. Questa soluzione permette non solo un trasferimento efficace delle informazioni e una riduzione del consumo energetico, con un conseguente miglioramento produttivo, ma anche un miglioramento continuo degli asset in termini di performance e di utilizzo. Inoltre è garantita una chiarezza operativa grazie alle dashboard integrate nella soluzione per un’ottimizzazione della gestione produttiva.
L’efficiente difesa e gestione delle risorse idriche è la sfida che Mitsubishi Electric ha accolto per una ingegnerizzazione innovativa dei propri sistemi di controllo e automazione.
Non importa in quale settore del Controllo di Processo si operi, la collaborazione con Mitsubishi Electric è garanzia di riuscita del progetto nei tempi e nei costi previsti. La continua evoluzione della tecnologia DCS PMSXpro permette ai propri clienti e partner di raggiungere gli obiettivi soddisfacendo gli standard più severi, ottimizzando l’efficienza degli impianti, aumentandone la disponibilità e riducendo i costi di installazione ed esercizio.

Suppliers