HOME   ▸   NEWS   ▸  

Caprari presenta le nuove Pompe Centrifughe P6P-P8P

12 settembre 2017
Il Gruppo Caprari ha lanciato sul mercato le nuove Pompe Centrifughe ad Asse Verticale ad immersione della serie P6P-P89. Un prodotto innovativo ed efficiente che si distingue sul mercato.
Il gruppo Caprari, una delle principali realtà internazionali nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gesrione del ciclo integrale dell'acqua, ha appena lanciato sul mercato le nuove pompe P6P-P8P, ovvero pompe ad asse verticale con corpo pompa immerso, linea d'asse e gruppo di comando in superficie, per installazione in pozzo profondo o in vasca. 
Qualità, affidabilità e innovazione: così Caprari sviluppa i propri prodotti come le nuove pompe ad asse verticale P6P-P8P, caratterizzate da una concezione costruttiva estremamente solida ed affidabile, garantiscono una grande flessibilità di applicazione. Le caratteristiche tecniche e l'ampia disponibilità di esecuzioni rendono questa serie ideale per servizi di pompaggio nei settori dell'acquedottistica, dell'industria, dell'irrigazione privata e consortile e negli impianti antincendio. 
Queste macchine possono essere inoltre comandate sia da motori elettrici che da motori endotermici e garantiscono un'efficienza di servizio incomparabile. 
Le innovazioni di prodotto che distinguono le pompe ad asse verticale Caprari da tutte le altre presenti oggi sul mercato sono: 

• DEFENDER® (Caprari International Patent) : Protegge i componenti in ghisa dal fenomeno della grafitizzazione e favorisce la passivazione di quelli in acciaio inox: garanzia di durata contro la corrosione e affidabilità. 
• CUSCINETTI di linea (Caprari International Patent) : Costruiti con una nuova concezione tecnologica che assicura facilità di smontaggio in caso di manutenzione della pompa. I cuscinetti sono inoltre protetti dall’ingresso di sabbia grazie alla presenza del labbro anti ricircolo. 
• VALVOLA integrata nel supporto aspirazione: una soluzione innovativa che assicura in avviamento la lubrificazione dei cuscinetti. Questa scelta permette inoltre di avere una pompa più compatta rispetto a quelle con valvola di fondo esterna. 

Inoltre, le numerose features e le diverse varianti disponibili, fanno delle P6P e P8P un prodotto estremamente versatile, adatto a qualsiasi esigenza applicativa e condizione d’uso. 
E’ grazie a queste caratteristiche che le pompe P6P-P8P , entrano a far parte della nuova generazione Energy in virtù degli eccellenti rendimenti idraulici.

Suppliers