HOME   ▸   NEWS   ▸  

Caprari assicura la fornitura idrica ad Expo 2015

9 settembre 2015
Un ruolo attivo fornendo le soluzioni di pompaggio che coprono il ciclo idrico espositivo
L’Esposizione Universale Expo 2015 è l’ importante evento sull’alimentazione e la nutrizione che si tiene a Milano; è la vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio delle proprie Tecnologie per garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

L’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadrati sui quali transiteranno circa 20 milioni di visitatori è, a tutti gli effetti, una città nella città nella quale devono essere garantiti tutti i servizi idrici.
Per questo EXPO non è solo la rappresentazione di cultura e soluzioni, ma è anche l’espressione della capacità industriale italiana.

E’ in questo contesto che Caprari, forte di oltre 70 anni di storia ed esperienza, si fregia di avere ruolo attivo fornendo le soluzioni di pompaggio che coprono il ciclo idrico espositivo: dalla captazione dell’acqua dai pozzi per l’alimentazione idrica dei padiglioni e dei servizi generali, al rilancio per gli impianti di refrigerazione e condizionamento delle aree coperte, allo smaltimento delle acque nere e grigie e, infine, al drenaggio delle acque piovane. La partecipazione concreta di Caprari si estende fino alla fornitura di elettropompe per i sistemi antincendio.



Suppliers