HOME   ▸   NEWS   ▸  

VORTICE, azienda di punta nel settore del Trattamento aria

26 marzo 2018
Alla chiusura di MCE 2018, l’appuntamento biennale dedicato al settore dell’impiantistica, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, i risultati confermano VORTICE leader nel Trattamento aria: sono aumentati i visitatori da tutto il mondo, un trend in linea con quello dell’intera Manifestazione, positivo sia dall’estero (+6%) che dall’Italia (+4%).
Negli oltre 500 m2 dello stand i visitatori hanno potuto apprezzare le ultime novità dell’Azienda di Tribiano e in particolare tre nuove gamme di apparecchi, presentate per la prima volta al pubblico, che testimoniano l’impegno di risorse dell’Azienda, umane e finanziarie, in questo segmento di mercato. Si tratta della nuova serie di jet fans VORT JET, delle casse ventilanti VORT QBK HE e delle unità di ventilazione con recupero calore VORT NRG EVO. A essi si sono affiancati i nuovi sistemi di ventilazione non centralizzati VORT HRW 60 HP e VORT VDH 60 HP.

Quest’anno, inoltre, VORTICE ha aperto nuovi scenari di comunicazione grazie all’iniziativa MCE in Città, l’Evento speciale di Mostra Convegno Expocomfort nel centro di Milano, di cui VORTICE è stato Partner Gold.
“Abbiamo aperto a un nuovo e grande pubblico di riferimento: i cittadini e i consumatori finali”, dice Guantieri, “che si sono avvicinati al nostro Brand e alle tematiche dell’efficienza energetica, della riduzione dei consumi e della salvaguardia delle risorse”.

L’edizione 2018 della Mostra Convegno Expocomfort si è chiusa con oltre 2.400 espositori e 162.000 visitatori da tutto il mondo. 
“È una conferma non solo della crescita di Vortice”, ha commentato il Direttore Generale dell’Azienda, l’Ingegner Stefano Guantieri, “ma più in generale è in crescita tutto il Settore della Ventilazione e del Trattamento dell’aria e quindi anche l’interesse degli Operatori verso questi settori”.
“È la fotografia di un mercato positivo nel quale tutti gli indicatori confermano il ruolo che i Settori dell’impiantistica, della climatizzazione e delle energie rinnovabili giocano come volano dell’economia italiana”.

Suppliers

Events